FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - signs............
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > signs............   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore signs............
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 17-07-2002 23:19  
Chi di voi l'ha visto?
Strepitoso.....

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Messaggi: 456
Da: fermo (AP)
Inviato: 17-07-2002 23:41  
In Italia non credo sia uscito

  Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 10:16  
è un pò difficile averlo già visto ..dato che in america uscira....solo il 2 agosto.....!!!

e quindi è mooooooooooolto difficile reperirlo anche per vie traverse....


..e io rosico!!!!
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 11:09  
Da noi dovrebbe uscire verso il 13 settembre...Mengo, un giorno mi spieghi dettagliatamente il processo che ti copnsente di vedere sempre tutti i film in anteprima, compreso questo che negli States non è ancora uscito...non solo...ci sono scadenze e date da rispettare, sai, il marketing del business hollywoodiano...non è che sei un super-pirata di internet?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-07-2002 12:43  
...Bisogna solo conoscere la persona giusta che ti lascia entrare in un "clan" tipo TK o TMD....li conoscete?
Questi sono un gruppo di fanatici dei nuovi film che in una maniera o in un altra li "trovano"...a volta riescono a mettere le mani su vhs di promozione...a volte su dvd preproduzione a volte vanno alle premiere(solitamente 15-20 giorni prima che esce nei cinema!!)e con una cam lo filmano in diretta....insomma tutti i film li trovi...per la qualita' naturalmente non tutti sono buoni...ma devo dire che ieri ho trovato una versione di signs veramente super(credo una copia di dvd promo)...percio' chi cerca....trova......basta avere una linea adsl,capire l'inglese e....avere tanti GB liberi sull'HD......pensate in 6 mesi ho trovato qualcosa come 193 film usciti nel 2002.....(compresi quelli solo home video!)...
Questa sera "escono"...Spy Kids 2,Stuart Little 2,K19: The Widowmaker,Eight Legged Freaks....gran bella serata!!
Per finire dico che chi e' interessato di farsi vivo ....potremmo organizzare qualcosa qui' in italia...bye

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 12:46  
si ok....ma come arrivare a questi...????
nn è semplice?????
_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-07-2002 18:14  
Ci penso io panta...voi 0rganizzate un server privato in winmx....io ci metto le novita' ok?

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Messaggi: 3054
Da: Cesena (FO)
Inviato: 18-07-2002 18:35  
Ciao a tutti!

Ma a che pro tutto cio'?
Solo per esser "sboroni" e dire "l'ho visto prima io"?

Francamente non capisco la smania di avere film nuovi nuovi prima che escano.
Di film da vedere se ne trovano infiniti tra quelli gia' usciti senza avere tutta 'sta smania.
Ma vabbe', questa è la mia idea. Niente di personale, sia chiaro
Ho detto.
_________________
Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach

  Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-07-2002 19:48  
quote:
In data 2002-07-18 18:35, gongolante scrive:
Ciao a tutti!

Ma a che pro tutto cio'?
Solo per esser "sboroni" e dire "l'ho visto prima io"?

Francamente non capisco la smania di avere film nuovi nuovi prima che escano.
Di film da vedere se ne trovano infiniti tra quelli gia' usciti senza avere tutta 'sta smania.
Ma vabbe', questa è la mia idea. Niente di personale, sia chiaro
Ho detto.


Concordo con te
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Messaggi: 822
Da: Paris (es)
Inviato: 18-07-2002 20:06  
... mmm... che film è? io non ne so niente... come mai tanto interesse? Mi incuriosite....
_________________
"...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."

*Satine*

  Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
marcomond

Reg.: 25 Nov 2001
Messaggi: 1968
Da: varese (VA)
Inviato: 18-07-2002 20:11  
quote:
In data 2002-07-18 20:06, Satine scrive:
... mmm... che film è? io non ne so niente... come mai tanto interesse? Mi incuriosite....




In compenso mi incuriosisce il tuo avatar...anche tu sei così?

  Visualizza il profilo di marcomond  Invia un messaggio privato a marcomond  Vai al sito web di marcomond    Rispondi riportando il messaggio originario
mengo13

Reg.: 07 Mag 2002
Messaggi: 978
Da: svizzara (es)
Inviato: 18-07-2002 21:27  
pensatela pure come cazzo volete "gongolante"...e "miss"....ma non e' sicuramente per vantarmi di avere visto il film prima di un altro...anzi...io se il film mi colpisce vado anche a rivederlo volentieri al cinema....ma il fatto e' che da noi se non l'avete ancora capito ...siamo il "terzo mondo del cinema"...perche' mi devo sorbire "ritardi" fino a 9!!!!!!!!!!mesi in confronto degli usa???????????? io se vedo un trailer che mi attizza ...il film lo voglio vedere subito ...hoo che cazzo....non vedo che c'e' di male!!!!!!!!!!!!!!!¨
E poi col cazzo che si trovano tanti film ancora da vedere.....a livello di SIGNS!!!!!!!!!!! HO DETTO!!!!!

  Visualizza il profilo di mengo13  Invia un messaggio privato a mengo13    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Messaggi: 2159
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 18-07-2002 22:20  
Lo devo troppo vedere c'è il bello e bravo Joaquin Phoenix!!!
_________________
"I nostri mondi separati
Saranno un giorno uniti in noi
Ci voglio credere e vorrei
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

  Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 18-07-2002 22:25  
quote:
In data 2002-07-18 21:27, mengo13 scrive:
pensatela pure come cazzo volete "gongolante"...e "miss"....ma non e' E poi col cazzo che si trovano tanti film ancora da vedere.....a livello di SIGNS!!!!!!!!!!! HO DETTO!!!!!


non c'è bisogno di infarcire un post di parolacce in fondo io e gogolante abbiamo espesso solo una nostra opinione, non capisco xchè te la prendi tanto sei libero di guardarti tutti i film che vuoi in anteprima.
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Messaggi: 2675
Da: roma (RM)
Inviato: 18-07-2002 22:57  
quote:
In data 2002-07-18 21:27, mengo13 scrive:
pensatela pure come cazzo volete "gongolante"...e "miss"....ma non e' sicuramente per vantarmi di avere visto il film prima di un altro...anzi...io se il film mi colpisce vado anche a rivederlo volentieri al cinema....ma il fatto e' che da noi se non l'avete ancora capito ...siamo il "terzo mondo del cinema"...perche' mi devo sorbire "ritardi" fino a 9!!!!!!!!!!mesi in confronto degli usa???????????? io se vedo un trailer che mi attizza ...il film lo voglio vedere subito ...hoo che cazzo....non vedo che c'e' di male!!!!!!!!!!!!!!!¨
E poi col cazzo che si trovano tanti film ancora da vedere.....a livello di SIGNS!!!!!!!!!!! HO DETTO!!!!!




...nn mi sembra il caso di scaldarsi tanto qui..ognuno può esprimere le proprie opinioni..con calma si danno anche delle risposte...


_________________
"...un Guerriero della luce non perde il proprio tempo ascoltando le provocazioni: ha un destino che deve essere compiuto." (P.Coelho)

  Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.126505 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: